One Piece D12

Ambientazione post manga

« Older   Newer »
  Share  
Lopa4
view post Posted on 19/2/2013, 10:10




Salve a tutti! =)

Io per la prima campagna di one piece, iniziata verso il luglio del 2012, ho deciso di partire da un ambientazione diversa... 12 anni dopo il ritrovo della ciurma... ( in seguito sono diventati 15 perchè una mia giocatrice aveva fatto la figlia di zoro e solo dopo alcune sessioni abbaimo notato che avrebbe avuto 12 anni e non era il massimo XD )...
L'ambientazione è stata piuttosto vaga e improvvisata e diciamo che la sto ridefinendo ora mentre incominciamo una seconda campagna giocata da caccaitori di taglie... ( c'era anche la scelta marine ma l'hanno snobbata XD )..

- La ciurma di Rufy ha trovato lo one piece o almeno si vocifera così ma da un paio di anni non si hanno più notizie ( ho vouto mettere questa situazione analoga a quella di roger perchè purtroppo per rufy lo farò morire abbastanza giovane a causa dell'abuso degli ormoni di ivankov e del gear second) ;

- La marina ha stretto ancora di più la presa sui territori della grand line tanto che su alcune isole o città sono presenti dei pacifisti ( se interessa li ho creati, per ora solo a livello 12 poichè i miei player sono a livello 6 e so che possono sfuggirli almeno, e per sicurezza ho levato il critico ai pacifisti per ora... la forma definita voelvo crearla al 18 livello almeno) e molti ufficiali marine potenti e molto validi ( ho elevato di rango fullbody e jango e ovviamente anche koby ed hermeppo ma a gradi ben più alti ;) )

- Siccome la pressione pirata è immensa anche il governo a aprte i pacifisti ha creato sezioni specifiche o modificate ( stile cp9 per farvi capire ) per sopprimere i capitani nascenti troppo promettenti come le supernove.

Ora non mi viene in mente altro ma qualche altro elemento caratteristico l'ho inserito XD
 
Top
0 replies since 19/2/2013, 10:10   120 views
  Share