One Piece D12

Frutto Buki Buki no mi

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view post Posted on 5/6/2022, 13:26

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Buki Buki no mi

Il portatore riesce a cambiare qualunque parte del suo corpo in armi, qualunque tipo di arma, ad esempio spade, pistole, cannoni, e anche oggetti esplosivi come razzi e granate

Tecniche di combattimento

Liv 1:
Dito pistola
un dito diventa la canna di una pistola che spara proiettili di piombo.
Se utilizza questa tecnica attacchera’ con i propri attacchi normali ottenendo pero’ un bonus di +1Txc, la gittata dell’ arma varia in base al livello del possessore del frutto, 15m al Liv 1, 20m al Liv 3, 25m al Liv 6, 35m al Liv 9, 45m al Liv 12, 55m al Liv 15, 65m al Liv 18.
Costo: 1 ps

Liv 3:
Braccia Falcetti:
si avventa su un nemico entro 6 metri da lui, all’ ultimo momento le sue braccia diventano due falcetti.
Bisogna effettuare due tiri per colpire, il danno equivale a 1d6+potenza, e entrambi gli attacchi valgono come colpi mirati
Costo: 1 ps

Liv 6:
si trasforma in un lanciafiamme, colpisce in un angolo di 45° in un raggio di 15 metri, non necessita tiro per colpire, il danno e’ uguale a 2d4+2 e per i prossimi due turni 1d4 danni da bruciatura.
Costo: 2 ps

Liv 9:
Reazione esplosiva
Si puo’ usare nell’ azione di difesa
si trasforma in una granata umana
Il giocatore riduce i danni subiti di 15 danni in un round, inoltre se l’attacco e’ stato portato in un raggio di 4.5 metri, chiunque in quel raggio subisce 1d10 danni.
Costo: 2 ps

Liv 12:
falce della morte
trasforma o le braccia o le gambe in una falce enorme, e con una velocita’ inumana colpisce chiunque si trovi davanti a se’:
Questa tecnica prende chiunque si trovi davanti a se’ fino a 15 metri, il danno equivale a 2d12+4
Costo: 2 ps

Liv 15:
Uomo razzo
Si trasforma in una missile, può volare per una distanza massima di 100, per poi farsi esplodere.
Il danno equivale a 4d12+10 e chiunque si trovi in un raggio di 40 metri. infine il corpo si riforma in una zona nel raggio di 20 metri
Costo: 3 ps

Liv 18:
Richiede di attivare l’ abilita’ “Armi giganti”
Demone Pistola
Dalle braccia e dal corpo cominciano ad uscire decine e decine di armi da fuoco, cannoni, pistole, fucili.
In un cono di 90° e fino ad una distanza di 50 metri, chiunque in questa zona prende
3d20+4d10+5d4 danni
Costo 2 ps:

Abilita’ di combattimento

Liv 1:
Maestria nelle armi
Non si ha i malus provenienti dall’ impugnare un’ arma da taglio e non essere uno spadaccino, e si ottiene l’ abilita’ di livello 1 del cecchino “Armi a distanza”

Armi a distanza
Il pg non subirà il comune malus di -1 al TxC utilizzando armi a distanza.

Il pg potrà utilizzare le armi a distanza potendo colpire ad una gittata max. di: 15 m al Liv
1, 20 m al Liv 3, 25 m al Liv 6, 35 m al Liv 9, 45 m al Liv 12, 55 m al Liv 15, 65 m al Liv 18.

Liv 3:
Mani a uncino
Potra’ usare le armi che crea per poter scalare pareti per meta’ del suo movimento

Liv 9:
Uomo pistola
La parte superiore del corpo diventa una pistola gigante, avra’ 3 colpi in canna che potra’ sparare nel raggio descritto dall’ abilita’ “armi a distanza” per un danno uguale a 1d6+2( sparare un colpo equivale ad un attacco)
Inoltre si potra’ usare questa abilita’ per spostarsi al doppio della propria velocita’ in ogni direzione, ma spendendo un colpo
Durata: finche’ non si finiscono i colpi
Costo 1 punti stanchezza

Liv 12:
Conoscenza delle armi
Le spade usate saranno considerate come Pregiate, e percio’ avere un +1 ai danni

Liv 12:
Armi grandi:
Si potranno creare armi da taglio di taglia grande, portando i danni a 1d4+1+potenza
Inoltre ora si potra’ creare un bazooka da braccio, si potra’ un solo attacco per turno, ma il raggio dell’ arma arriva a 400 metri, il danno equivale a 1d10+5
Costo: 2 punti stanchezza
Durata: 3 round
Liv 15:
Armi giganti:

Si potranno creare armi da taglio di taglia enorme, portando i danni a 1d6+potenza
inoltre il raggio delle armi sara’ aumentato di un quadretto.
Potra’ creare veri e propri cannoni, usando questi cannoni si potranno effettuare 2 attacchi a round con 1 turno di ricarica
Costo 2 punti stanchezza + 1 punto shounen
Durante: 5 round

Abilita’ di mestiere:
Se si ha il mestiere da cannoniere, si potra’ aumentare di un 4% il tiro percentuale
 
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