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| Buki Buki no mi
Il portatore riesce a cambiare qualunque parte del suo corpo in armi, qualunque tipo di arma, ad esempio spade, pistole, cannoni, e anche oggetti esplosivi come razzi e granate
Tecniche di combattimento
Liv 1: Dito pistola un dito diventa la canna di una pistola che spara proiettili di piombo. Se utilizza questa tecnica attacchera’ con i propri attacchi normali ottenendo pero’ un bonus di +1Txc, la gittata dell’ arma varia in base al livello del possessore del frutto, 15m al Liv 1, 20m al Liv 3, 25m al Liv 6, 35m al Liv 9, 45m al Liv 12, 55m al Liv 15, 65m al Liv 18. Costo: 1 ps
Liv 3: Braccia Falcetti: si avventa su un nemico entro 6 metri da lui, all’ ultimo momento le sue braccia diventano due falcetti. Bisogna effettuare due tiri per colpire, il danno equivale a 1d6+potenza, e entrambi gli attacchi valgono come colpi mirati Costo: 1 ps
Liv 6: si trasforma in un lanciafiamme, colpisce in un angolo di 45° in un raggio di 15 metri, non necessita tiro per colpire, il danno e’ uguale a 2d4+2 e per i prossimi due turni 1d4 danni da bruciatura. Costo: 2 ps
Liv 9: Reazione esplosiva Si puo’ usare nell’ azione di difesa si trasforma in una granata umana Il giocatore riduce i danni subiti di 15 danni in un round, inoltre se l’attacco e’ stato portato in un raggio di 4.5 metri, chiunque in quel raggio subisce 1d10 danni. Costo: 2 ps
Liv 12: falce della morte trasforma o le braccia o le gambe in una falce enorme, e con una velocita’ inumana colpisce chiunque si trovi davanti a se’: Questa tecnica prende chiunque si trovi davanti a se’ fino a 15 metri, il danno equivale a 2d12+4 Costo: 2 ps
Liv 15: Uomo razzo Si trasforma in una missile, può volare per una distanza massima di 100, per poi farsi esplodere. Il danno equivale a 4d12+10 e chiunque si trovi in un raggio di 40 metri. infine il corpo si riforma in una zona nel raggio di 20 metri Costo: 3 ps
Liv 18: Richiede di attivare l’ abilita’ “Armi giganti” Demone Pistola Dalle braccia e dal corpo cominciano ad uscire decine e decine di armi da fuoco, cannoni, pistole, fucili. In un cono di 90° e fino ad una distanza di 50 metri, chiunque in questa zona prende 3d20+4d10+5d4 danni Costo 2 ps:
Abilita’ di combattimento
Liv 1: Maestria nelle armi Non si ha i malus provenienti dall’ impugnare un’ arma da taglio e non essere uno spadaccino, e si ottiene l’ abilita’ di livello 1 del cecchino “Armi a distanza”
Armi a distanza Il pg non subirà il comune malus di -1 al TxC utilizzando armi a distanza.
Il pg potrà utilizzare le armi a distanza potendo colpire ad una gittata max. di: 15 m al Liv 1, 20 m al Liv 3, 25 m al Liv 6, 35 m al Liv 9, 45 m al Liv 12, 55 m al Liv 15, 65 m al Liv 18.
Liv 3: Mani a uncino Potra’ usare le armi che crea per poter scalare pareti per meta’ del suo movimento
Liv 9: Uomo pistola La parte superiore del corpo diventa una pistola gigante, avra’ 3 colpi in canna che potra’ sparare nel raggio descritto dall’ abilita’ “armi a distanza” per un danno uguale a 1d6+2( sparare un colpo equivale ad un attacco) Inoltre si potra’ usare questa abilita’ per spostarsi al doppio della propria velocita’ in ogni direzione, ma spendendo un colpo Durata: finche’ non si finiscono i colpi Costo 1 punti stanchezza
Liv 12: Conoscenza delle armi Le spade usate saranno considerate come Pregiate, e percio’ avere un +1 ai danni
Liv 12: Armi grandi: Si potranno creare armi da taglio di taglia grande, portando i danni a 1d4+1+potenza Inoltre ora si potra’ creare un bazooka da braccio, si potra’ un solo attacco per turno, ma il raggio dell’ arma arriva a 400 metri, il danno equivale a 1d10+5 Costo: 2 punti stanchezza Durata: 3 round Liv 15: Armi giganti:
Si potranno creare armi da taglio di taglia enorme, portando i danni a 1d6+potenza inoltre il raggio delle armi sara’ aumentato di un quadretto. Potra’ creare veri e propri cannoni, usando questi cannoni si potranno effettuare 2 attacchi a round con 1 turno di ricarica Costo 2 punti stanchezza + 1 punto shounen Durante: 5 round
Abilita’ di mestiere: Se si ha il mestiere da cannoniere, si potra’ aumentare di un 4% il tiro percentuale
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